New York Career Day: opportunities for Italian researchers

E’ ora disponibile il programma completo della terza edizione del New York Career Day: opportunities for Italian researchers, che avrà luogo il 30 gennaio 2024 dalle 15.00 alle 17.30 ora italiana.

L’evento vedrà la partecipazione di importanti istituzioni di ricerca a New York, in particolare la New York University, la Columbia University, il Memorial Sloan Kettering Cancer Center, la Weill Cornell Medicine, e la Rockefeller University.

E’ prevista inoltre la partecipazione di Fondazione Dompé, Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS, Società Italiana di Biofisica e Biologia Molecolare (SIBBM), Italian Scientists & Scholars in North America Foundation (ISSNAF), Center for Italian Modern Art (CIMA), American-Italian Cancer Foundation (AICF), Consorzio Italbiotec, MyPhDMentor, e Comites New York.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all’evento devono registrarsi su Eventbrite all’indirizzo: https://www.eventbrite.com/e/745706687777